E ci fa piacere, ci piacerebbe ancora di piu se lo postassi in area idonea con le dovuto spiegazione
Questo dopo esserti presentato aver letto le faq e messo il tuo materiale sat in firma
Version imprimable
PEr la compatibilità di oscam non so...taniasoft a chiuso baracca e sul forum di samy in area privata si parla solo dei firmware t-mst e non delle altre.
Cmq pagine a dietro di questo thread trovi tutta la guida(ora sarebbe da aggiornare qualcosa è cambiato)ma trovi anche oscam e librerie anche per la tua tv.
**Contenu caché: Cliquez sur Thanks pour afficher. **
Non riesci ad aprire il secondo e terzo link perchè come ti ha detto tro69,devi essere un utente donatore di quel forum per poter accedere in alcune sezioni di quel forum
P.s il fatto di dover pagare in biticoin è un po un limite secondo me molti rinunceranno!!!
Appena creata,ci sposto questa discussione poi metto un po di ordine
Fai un post nuovo per favore
Smart TV
Il progetto della oscam è diventato open source, si trova sul loro forum
Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
Non credo abbia nulla di speciale se non quello presente su samygo.Cmq sai che differenza c' è tra t-nt14 M o u?
Cmq io proverei un metodo...il metodo skype refueled,non serve piu skype installato nella tv ma vanno copiati dei file nella chiavetta per fare il root..Non è una cosa intrusiva se non funziona spengi la tv,stacchi la chiavetta e pace ..il metodo ancora in fase di test sembra sia funzionato ad un t-nt ma U..non so le differenze.
PEr oscam,sei sicuro che sia disponibile per tutti i firmware?Non l ho seguito piu molto perchè non avevo piu tempo per rifare il root,da quando hanno eliminato skype non mi ci ero piu messo..
per quello che ho visto nella sezione publica riguardo il root per ora è scritto che sono rootabili
T-NT14UDEUC: firmware less than 1050
mentre c'è scritto in piccolo
"Beware that we don't have enough non-European models feedback to provide reliable info. Same goes for some low-ends such as T-NT14M."
quindi T-NT14U e T-NT14M qualche differenza la hanno...
il metodo skype refueled è solo per E/F .. io ho un H, l'unica speranza è quello su cui stanno lavorando ora, ci sarebbe da capire di che tipo è l'incompatibilita con il file .img magari me la riesco a fixare da solo se "l'author" non ha modo di farlo
No il metodo skype refueled è anche per serie H fidati!!!L' ho fatto 2 giorni fa...io .PErò che funzioni per te è molti dubbi..ma provare non credo costi nulla,alla peggio stacchi la chiavetta e torna tutto a posto.
Nella sezione studio non mi pare avesse specificato che versione firmware avesse avuto...solo che era un t-nt
ah aspetta io parlavo di "Skype replacement" root E/F" , se "skype refueled" è quello che richiede skype installato, io non lo ho! ne credo esiste una versione compatibile per la mia tv (ho provato l'installer per T-NT14U e l'app di skype la installa ma non parte e rimane a caricare all'infinito... l'installer di samygo poi continu a dire che non c'è skype e quindi non va avanti)